A good story makes history
La necessità di raccontare le storie degli altri partendo dalla propria.

Bea è nata con l’obiettivo di raccontare le aziende, ma per farlo al meglio, abbiamo sentito il bisogno di raccontare prima noi stessi attraverso il rebranding della nostra immagine.
Communication
& Design
- Strategy
- Visual identity
- UX/UI
- Content writing
- Social media strategy
- Digital magazine
Noter Studio
La sfida
Il nostro vecchio sito non rispecchiava appieno la nostra vera identità e i valori che abbiamo sempre voluto trasmettere. Sentivamo che mancasse qualcosa di autentico e che il design non esprimesse pienamente la nostra essenza: da qui è nata la necessità di trasformarlo in qualcosa che rappresentasse la nostra storia.
La soluzione
Dopo un confronto approfondito con tutti i membri del team, dove ognuno ha avuto l'opportunità di condividere le proprie idee, Bea ha finalmente trovato la sua vera identità. Il restyling del sito, il magazine Cipolla e la newsletter Slice sono ora i pilastri di questa nuova immagine. Il logo, la tipografia, i colori, le immagini, il layout e i contenuti sono allineati, creando una cornice coerente sia strategicamente che visivamente, che riflette appieno il nostro metodo e ci permette di comunicare in modo autentico con i nostri clienti.





